29 Ott

Techno-Fix RefineAir: nuova partnership

Techno-Fix è lieta di annunciare la nuova partnership con uno dei più innovativi produttori di macchine per la sanificazione in Italia, RefineAir. Nella ricerca costante di innovazione che ci caratterizza da sempre, anche in questo brutto periodo abbiamo voluto trovare per i nostri clienti una soluzione nuova, più efficace e diversa da quello che il “mercato dell’emergenza” stava proponendo.

RefineAir, produce in Italia macchine estremamente innovative, che, grazie a brevetti e tecnologie avanzate riescono a lavorare in continuo, in presenza di persone e con azione anche sulle superfici, permettendo di fatto un effettivo incremento della sicurezza reale degli operatori.

I prodotti godono delle più importanti certificazioni tra cui l’attestazione di dispositivo medico classe I rilasciata dal ministero della salute.

Post correlati

Oltre 30 anni di esperienza nei settori autotrazione, industria e artigianato ci permettono di soddisfare praticamente tutte le esigenze dei nostri clienti nel migliore dei modi

Proponiamo periodicamente promozioni speciali riservate esclusivamente ai nostri partner

Oltre 10.000 articoli a catalogo, disponibili immediatamente o in pochi giorni

Riusciamo a soddisfare richieste specifiche dei clienti (prodotti su misura e realizzati su specifiche esigenze), effettuiamo la consegna della merce con nostri mezzi e corrieri specializzati in tutta Italia.

Rapporti consolidati con oltre 500 fornitori ci rendono in grado di rispondere con competenza e prontezza a tutte le problematiche dei nostri partner

Riusciamo a garantire costantemente ai nostri partner dei prezzi difficilmente eguagliabili dalla concorrenza.

Siamo presenti a tutte le fiere più importanti del settore a livello internazionale, questo ci permette di essere sempre aggiornati e pronti ad accogliere le ultime evoluzioni tecnologiche in arrivo sul mercato.

Elaboriamo con i Nostri grandi clienti accordi quadro strutturali a medio-lungo termine che permettono ai nostri partner di risparmiare cifre considerevoli andando ad incidere sui prezzi di acquisto e sullo stock di magazzino